Disabilamàr e altri Risvegli
Care amiche e cari amici,
Dopo il mio libro galleggiante per il global warming (“Io siamo già in troppi”) e dopo l’imbullonato in plexiglass (“Gastroteca sottovuoto erotico alimentare”), ho il piacere di presentarvi “Disabilamàr e altri risvegli”, il mio terzo libro d’artista, edito a Milano da Blake & Pound.
Libro imbustato, impermeabile e alimentare, appendibile al chiodo o da esporre soffiando dentro la busta, “Disabilamàr” è il libro dei conti con se stessi, del risveglio improvviso, del satori a cui tutti tendiamo, più o meno inconsapevolmente.
Giusto due parole per ringraziare: il Maestro Marco Fallani per la china mozzafiato in copertina; l’imprescindibile Gianni Alescio per la grafica, il mio buon vecchio Emanuele Cavarra per la stampa su carte Fedrigoni, #GiacomoSalerno per la paziente e certosina rilegatura a mano, #TittiAmbrosio per la busta alimentare adattata millimetricamente al libretto interno (come anche per la qualità della stampa su film bianco con barriera alta)… ed ancora grazie, grazie, grazie a quel gran fotografo di nome Stefano Messina per gli scatti all’oggetto completo.
Una ultima nota. “Disabilamar” è da leggere entro 3 giorni dall’apertura, come anche da tenere lontano dalla portata dei cretini.
La prima e unica edizione, in 99 copie numerate, è da oggi disponibile.
Per info e prenotazioni scrivete a: andrea.parasiliti@gmail.com
Editore
Blake & Pound
Uscita
Luglio 2023
Recensioni